3. Today Was a Quiet Day

Roberto Cavalli & Lupo

Roberto Cavalli & Lupo


Today Was a Quiet Day.
I have not told you about my dog, a German shepherd, his name is Lupo (Wolf)!

I’ve had many different dog breeds in my life, I loved them all, but the German shepherd “IS THE DOG ….” its the true friend that you expect to have when you buy a dog.

I’ve had a few German shepherds, and I’ve always named them Lupo.
Seven months ago, one morning I woke up with a wish to have a new Lupo……. a new friend to spend every day with, who is happy when I’m happy.
Now Lupo is ten months old, and we love each other.

I am in Paris right now, we flew here together from Milan.
There are moments when he looks at me and it seems that he wants to say something, but of course he can’t – maybe he is just teaching me that when you love somebody you can speak through your eyes!

I LOVE YOU

Roberto Cavalli


Roberto Cavalli & Lupo

Roberto Cavalli & Lupo


Oggi ho trascorso una giornata tranquilla.
Non vi ho ancora parlato del mio cane lupo, è un pastore tedesco, il suo nome e Lupo !

Ho avuto cani di varie razze nella mia vita, li ho amati tutti, ma, il pastore tedesco ” E IL CANE…” il vero amico che ti aspetti di avere quando compri un cane.

Ho avuto vari pastori tedeschi, il loro nome e sempre stato Lupo.
Sette mesi fa, una mattina mi sono svegliato con un gran desiderio di avere un nuovo Lupo… un nuovo amico che trascorre con me 24 ore al giorno, che mi sorride quando e felice e mi sente felice.
Adesso il mio Lupo ha dieci mesi, e ci vogliamo un gran bene.

Sono a Parigi e abbiamo volato insieme da Milano,
Ci sono dei momenti che… mi guarda e sembra che mi voglia dire qualche cosa, ma forse, mi sta insegnando che quando ci si vuol bene… sono gli occhi che parlano !

VI VOGLIO BENE

Roberto Cavalli


7 replies
  1. Mathias
    Mathias says:

    Eh già… Più di qualche volta le parole diventano un solo  corollario a quello che trasmettono gl’occhi, forse nemmeno servirebbero poiché quello che riescono a raccontare gl’occhi (sia di una persona che di un animale) di te stesso nemmeno mille parole potrebbero spiegarlo meglio. Ragione per cui qualche volta è sempre meglio avere con sé un paio d’occhiali nel caso l’occasione lo richiedesse! Poi se fossero JC o RC allora siamo sicuri che sarebbero il massimo che si possa trovare. Lupo è davvero bellissimo! Forse il più bel Pastore Tedesco che abbia visto (almeno in foto)… E già in questa piccola foto si vede la gioia che anima le sue giornate, sarà forse una mia impressione ma penso sia davvero felice…
    Lo stesso sguardo lo ritrovo nel mio cane, che è più piccola quasi delle orecchie di Lupo (essendo Yorkshire toy) ma come hai scritto bene tu… 
    “quando ci si vuol bene… sono gli occhi che parlano !”
    Con tutto il mio bene

    Mathias

  2. AnnaSofi
    AnnaSofi says:

    Thanks a lot for sharing your life with us Mr. Cavalli!! You’re a big dog lover. So is my dad. He has two Turkmen alabai gogs, male and female. They are adorable. So is Lupo. You look cute together in the picture. Love it! Can’t wait to see your next post!!!

    Much love,
    Anna Sofiya

  3. Slim
    Slim says:

    Hello Mr, an artist an artist of fashion, like dogs, that loved life
    I am a very great friend of Mr.TOTTI CANNIZZARO also a great man

  4. Bibi MadHatter
    Bibi MadHatter says:

    Che tenero Lupo!! Non potevo non commentare questa foto: sono la “mamma” di tre quadrupedi narcolettici. Due meticci e un pittbull che sono i miei battiti… così amati da decidere, con il mio ex fidanzato, di continuare a vivere insieme “per il bene dei ragazzi” ^___^ sì… siamo un po’ scemi, ma amiamo i nostri ragazzi a dismisura… e non potrebbe essere diversamente: danno amore incondizionatamente… senza chiedere nulla in cambio (e mi danno i bacini anche appena mi alzo e ho un alito che piega i cucchiai… se non è amore questo…!! ^____^).

Comments are closed.